Lo stile eco recycle ha contagiato anche i matrimoni in spiaggia! Il matrimonio in riva al mare a tema eco recycle è dedicato a coppie di sposi che sognano il loro giorno più bello nel rispetto della natura, all’insegna della semplicità, della gioia e del divertimento.
Grazie alla presenza preponderante degli elementi della natura, come il mare, il sole, la spiaggia e il cielo si viene a creare l’ambiente ideale per realizzare un matrimonio eco recycle in riva al mare.
L’interpretazione di un matrimonio eco recycle non è semplice, ne’ scontata, infatti non è sufficiente utilizzare materiali riciclati per creare gli allestimenti, ma si dovrebbe pensare ad un filo conduttore che leghi il tutto in modo armonioso e sia personalizzato in ogni aspetto.
Realizzare un matrimonio eco recycle è una vera arte che impone di riuscire a riutilizzare vari oggetti per dar loro una nuova vita, attraverso un nuovo utilizzo. E’ importante anche scegliere materiali eco friendly, il più possibile naturali e non trattati.
Ecco che un barattolo di latta acquista un nuovo utilizzo e diventa un divertente centrotavola con fiori colorati, un vaso di vetro delle conserve può diventare un segnaposto è un bicchiere di succo di frutta un porta candele.
Si potrebbe pensare anche a organizzare un angolo dedicato a succhi naturali e bevande salutari e offrirle in diversi gusti ai vostri invitati. Un’idea simpatica sia per grandi che per piccini.
Che ne pensate di questo stile di matrimonio in spiaggia?