La stagione estiva è una delle più adatte per realizzare un matrimonio in spiaggia. Ecco qualche idea per la sposa per indossare gli accessori più alla moda ed essere al top del trend per look e stile.
Un matrimonio in spiaggia d’estate è una delle scelte più gettonate per i futuri sposi del 2020. Un matrimonio estivo all’aperto, in riva al mare, è quanto di più romantico e suggestivo si possa desiderare per realizzare il giorno più bello della vita!
Oggi vogliamo dare qualche suggerimento alla sposa d’estate per quanto riguarda la scelta degli accessori, per avere un look perfettamente adatto ad un matrimonio in riva al mare e in linea con le tendenze del momento.
Iniziamo a parlare di acconciatura sposa. Generalmente per un matrimonio in spiaggia si ricerca un look molto naturale, con acconciature non artefatte, ma morbide ed eleganti. Per dare risalto e luce allo styling dell’acconciatura da sposa potrà essere scelto un cerchietto. Ce ne sono di diverse tipologie, dai più chic di lusso con cristalli e pietre luminose, fino a quelli più naturali creati con fiori, anche freschi, che daranno alla sposa un tocco romantico e uno stile boho chic molto adatto ad un matrimonio in riva al mare.
Il velo è un accessorio al quale la sposa difficilmente vuole rinunciare. Per un matrimonio in spiaggia sarà opportuno scegliere un velo corto, più adatto in quanto meno ingombrante, ma capace di conferire ugualmente quel tocco un po’ retrò.
Per un matrimonio in spiaggia è importante la scelta delle scarpe. Le scarpe sono un accessorio di grande importanza in ogni momento della vita di una donna e ancora di più lo devono essere il giorno delle nozze.
Per un matrimonio in spiaggia sarà bene scegliere delle scarpe da sposa comode, perfettamente abbinate all’abito nuziale e si potrà anche osare indossando una scarpa aperta, un sandalo gioiello luccicante che enfatizzerà lo stile della sposa rendendolo molto elegante e super chic.
Per completare il look della sposa con un po’ di fantasia e originalità si può pensare ad alcuni accessori come un ventaglio che potrà essere utile anche in caso di gran caldo estivo, o un ombrello per ripararsi dal sole. Questi due accessori potranno anche essere forniti agli ospiti così da creare un leitmotiv molto particolare e personalizzato.
Che ne dite vi piacciono queste idee?