Se da poco avete fissato la data delle nozze, sarete certamente alla ricerca dei nuovi trend riguardanti i matrimoni in spiaggia 2020-2021. Per i futuri sposi che desiderino un ricevimento giovane, easy e friendly vi vogliamo proporre l’idea dello street durante il ricevimento nuziale.
Se non amate i pranzi di nozze convenzionali, interminabili e qualche volta un po’ noisi, l’idea di un ricevimento nuziale all’insegna dello street food è quello che fa per voi. Si tratta di una novità insolita, ma molto richiesta e che sta indicando il trend dei matrimoni 2020-2021
Un’idea, nuova e non convenzionale che incuriosirà i vostri ospiti, soprattutto se il target è giovanile.
Si potrà proporre un menù di nozze molto easy a base di carne, spiedini, hamburger, fritture varie, pizzette e tutte le specialità gastronomiche presenti nello street food.
Un’idea molto adatta ad un matrimonio estivo in spiaggia. Negli spazi esterni potranno essere allestite vari corner e postazioni che proporranno differenti degustazioni.
Si potranno inserire dei tavoli dedicati o dei piccoli furgoni, proprio come quelli utilizzati nello street food, per servire il cibo come se i vostri invitati stessero facendo una passeggiata sul lungomare.
La scelta del menù potrà varia e diversificata. Si potrà pensare ad un mood american style con hamburger, patatine e birra oppure degustazioni legate alle tradizioni locali con specialità caratteristiche della propria regione. Ma anche menù esotici e particolari. Largo alla fantasia!
Tutto le pietanze verranno cotte e servite al momento, in una sorta di show cooking che sarà anche motivo di spettacolo divertente e coinvolgente per i vostri invitati a nozze.
Una idea creativa, innovativa e di tendenza per i matrimoni in spiaggia 2020-2021 che rappresenta anche uno stile particolarmente conviviale di ricevimento nuziale, ma che ha il sapore di divertimento e condivisione.