Da dove inizia la realizzazione di un evento da sogno in spiaggia: l’accoglienza

 

Da dove iniziare per realizzare un matrimonio in spiaggia, o un evento in riva al mare, personalizzato e indimenticabile? Iniziamo a darvi qualche consiglio sull’accoglienza.

Per realizzare un evento da sogno in riva al mare, unico e prefetto in ogni dettaglio tutto inizia dall’accoglienza. Accoglienza degli invitati, accoglienza degli sposi, accoglienza dei festeggiati…

Lo staff di professionisti di Ammot Cafè, la location esclusiva, moderna e di tendenza per eventi sulla spiaggia, non trascura alcun aspetto per far sì che il vostro evento in riva al mare sia organizzato alla perfezione.

Un matrimonio in spiaggia, un party privato, una festa di compleanno o di laurea, o un corporate event inizia con la cura e la personalizzazione dell’accoglienza.
Ammot Cafè dispone di un ampio parcheggio per l’accoglienza degli ospiti proprio accanto alla location, in questo modo saranno sufficienti pochi passi per raggiungere i nostri spazi interni e la terrazza della spiaggia, dove gli ospiti saranno accolti con un cocktail di benvenuto.

Il viale che precede l’ingresso sarà allestito in modo tale da personalizzare l’evento attraverso addobbi floreali che richiamino il leitmotiv del party. Ci saranno luci particolari e candele per creare l’atmosfera più adatta.

L’arrivo degli sposi o dei festeggiati è il momento più atteso e sarà un momento di grande festosità ed emozione per tutti.

La cura per l’ospite per noi è un elemento di estrema importanza in modo tale che tutti i presenti si sentano accolti e coccolati in un ambiente elegante e festoso così che l’evento sarà una occasione di fantastica condivisione per tutti!

 

Altri Articoli