L’assegnazione dei posti a tavola anche per un matrimonio in spiaggia è uno dei compiti più difficili che gli sposi dovranno superare per la realizzazione del loro matrimonio da sogno.
Le esigenze da conciliare sono tante, gli equilibri da rispettare non devono essere precari in modo tale che tutti gli invitati a nozze possano godersi appieno la festa del wedding day sulla spiaggia.
Se gli sposi non hanno deciso per un tavolo individuale, accanto a loro dovranno sedere i genitori e i testimoni di nozze in questo ordine: al centro siederanno gli sposi con la sposa alla destra del marito, accanto alla sposa ci sarà il padre dello sposo, seguito da una testimone di nozze, dal padre della sposa e da un’altra testimone di nozze. Accanto allo sposo, invece, siederà la mamma della sposa, seguita da un testimone di nozze, dalla mamma dello sposo e da un altro testimone di nozze.
Per quanto riguarda i tavoli degli invitati sarà opportuno accorpare famiglie con bambini allo stesso tavolo e realizzare un sistema omogeneo di sistemazione ai tavoli.
Ma se non volete perdere la testa per l’assegnazione dei posti a tavola, vi consigliamo un moderno ed informale buffet in piedi dove ognuno potrà servirsi liberamente e intrattenere conversazione con chi più gli aggrada.
Wedding Planner: Silvia Wedding
Foto by Vindesign