Un wedding on the beach by Cira Lombardo quello organizzato all’Ammot Cafè che si è realizzato quest’estate tra Valerio e Silvia.
Siamo orgogliosi di aver ospitato presso la nostra location la regista del wedding Cira Lombardo con il suo staff che hanno creato un matrimonio unico e indimenticabile.
Gli sposi hanno celebrato il matrimonio con rito nuziale simbolico in riva al mare.
La sposa, in abito nuziale in pizzo creato da L’Atelier Elena Colonna, ha passeggia verso l’altare su una pedana a specchio che rifletteva il cielo, creando una linea di continuità tra cielo e mare.
Gli sposi si sono scambiati le loro promesse d’amore al tramonto in un’atmosfera romantica e di grande impatto emozionale.
Un wedding day on the beach by Cira Lombardo con un ricevimento nuziale di oltre 400 invitati organizzato sulla terrazza sul mare di Ammot Cafè in uno stile Ming.
Tavoli imperiali con una mise en place bianca e azzurra, trionfi floreali spettacolari di ortensie e delphinium nelle declinazioni del bianco del blu e dell’azzurro.
Al calar del sole è iniziata la magia delle luci data dalle candele che, grazie ai preparativi studiati e provati ha creato la giusta atmosfera!