Un matrimonio d’autunno in riva al mare è possibile ed è bellissimo da Ammot Wedding.
Le nostre terre della Campania sono climaticamente adatte ad un matrimonio d’autunno in riva al mare. Il sole è basso all’orizzonte e i suoi raggi colpiscono con minore intensità procurando un soffice calore avvolgente e piacevole.
Le ore di luce sono inferiori rispetto alle giornate estive, ma anche l’autunno è una stagione perfetta per un matrimonio in spiaggia.
L’importante è scegliere la location più adatta che possa garantire spazi all’aperto utilizzabili durante le ore più calde e luminose e spazi al coperto per il pomeriggio e la sera.
Ammot Cafè per un matrimonio d’autunno in riva al mare potrà organizzare il rito nuziale sulla spiaggia durante il quale gli sposi saranno accarezzati dalla leggera brezza marina e cullati dal fruscio delle onde.
Dopo la cerimonia gli ospiti potranno essere intrattenuti con un aperitivo di benvenuto e un buffet a bordo piscina dove trascorrere momenti di relax e divertimento.
Il pranzo o la cena nuziale verrà organizzata nella nostra sala interna che può contenere fino a 300 invitati a nozze. Una sala elegante, moderna e luminosa, dotata di piscina interna dove poter allestire corner personalizzati o scenografie particolari.
La confettata e il taglio della torta potranno essere organizzate sia all’interno che all’esterno secondo le scelte e le esigenze degli sposi.
La serata del matrimonio d’autunno in riva al mare potrà concludersi con un suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare per un’emozione in più di un matrimonio già perfetto!