Tatuaggio si o no il giorno delle nozze in spiaggia?

Hai un tatuaggio? Il tatuaggio fa parte del tuo vissuto, racconta un momento della tua vita, un episodio, una persona importante ed è una tua unica decisione se mostrarlo o no il giorno del tuo matrimonio in spiaggia.

Il tatuaggio potrà proprio essere un elemento distintivo, messo in evidenza come fosse un accessorio personalizzato da sfoggiare con naturalezza ed eleganza.

In passato era consuetudine nascondere il tatuaggio durante il giorno delle nozze, ma oggi diventa una parte della sposa che non dovrà temere di infrangere alcuna regola del bon ton. 

Se hai deciso di mostrare il tatuaggio nel tuo look sposa, fai in modo che sia perfettamente armonizzato con l’abito nuziale in modo che risulti un vero e proprio accessorio facendolo vedere per intero oppure giocando con le trasparenze per un effetto di vedo-non vedo.

Se invece hai deciso di non farlo vedere, niente paura! Potrai nasconderlo attraverso un make up coprente che dovrà essere di ottima qualità per non sbiadire o sciogliersi durante la giornata delle nozze in spiaggia, soprattutto in previsione di una giornata calda e afosa.

 

Altri Articoli