Si sa, la stagione dei matrimoni più richiesta è la primavera e l’estate, anche se, un matrimonio invernale riserva delle grandi sorprese e consente di organizzare l’evento sfruttando le caratteristiche della stagione fretta conferendo un’atmosfera molto soft e romantica.
Per la sposa si potranno scegliere degli accessori molto glamour, come una cappa in lana o in pelliccia per coprire le spalle lasciate scoperte dalla scollatura dell’abito da sposa, o dei manicotti morbidi e caldi che le conferiranno un tocco luxury chic.
La location per il ricevimento nuziale potrà essere decorata con i colori natalizi favorendo il rosso e l’oro e utilizzando simboli come il fiocco di neve o la stella di natale.
Grande suggestione è realizzare un matrimonio in inverno in riva al mare dove si potrà godere delle sfumature di colore date dal sole basso all’orizzonte.
Ammot Cafè vi garantisce una perfetta organizzazione del matrimonio in spiaggia anche durante la stagione invernale, grazie all’ampia sala interna per ricevimenti per un meraviglioso winter wedding!