Come sarà il 2018? E’ la domanda che tutti ci poniamo all’inizio del nuovo anno. Il 2017 se ne andato da pochi giorni e con il nuovo anno siamo sempre fiduciosi in un anno migliore del precedente che sia portatore di buone notizie e possa esaudire i nostri sogni.
Si fanno progetti e ci si domanda come sarà il 2018.
Si spera sempre che l’anno nuovo sia migliore del precedente, che ci porti un amore per sempre da poter solennizzare con un matrimonio in spiaggia.
Secondo gli astrologi il 2018 sarà l’anno del rinnovamento e dei grandi cambiamenti. E’ l’anno giusto per far uscire i sogni dal cassetto e concretizzarli nel modo più giusto e proficuo.
Tale situazione è data dal posizionamento dei pianeti Urano, Saturno, Giove e Plutone, anche se il ruolo predominante lo terrà Urano che si sposta dalla sua posizione in opposizione per prenderne una più favorevole che manterrà per i prossimi 7 anni.
Lo spostamento di Urano comporta sempre la creazione di un nuovo ordine delle cose e ad un consolidamento delle stesse.
Una situazione che interessa tutti i segni zodiacali e coinvolge tutte le parti del pianeta per cui ci si aspetta un 2018 carico di cambiamenti positivi!
Per chi, invece, bada poco agli oroscopi e tende a stare più con in i piedi per terrà si divertirà a curiosare tra le festività del 2018 per scoprire se ci sono possibilità di ponti per prolungare qualche giorno di vacanza.
Purtroppo ne rimarrà deluso! Le festività del 2018 cadono quasi tutte durante il week end o a metà settimana!
Abbiamo già iniziato con l’appena trascorsa epifania caduta di sabato per continuare con il 25 aprile che sarà un martedì, mentre il 1 maggio un mercoledì.
Sabato 2 giugno per la festa della repubblica, ferragosto di mercoledì, ognissanti di giovedì e per finire Natale e Santo Stefano 2018 martedì e mercoledì.
Non c’è molto da stare allegri!
Consoliamoci a pianificare e organizzare tanti matrimoni in spiaggia 2018!