Ormai la data del matrimonio in spiaggia si sta avvicinando e non resta che organizzare una festa prematrimoniale per la sposa.
Conoscete il bridal shower?
Il bridal shower è la festa più di tendenza per dare l’addio al nubilato alla futura sposa!
Si tratta di una tendenza che arriva da oltreocenano, una festa per la futura sposa che viene organizzata dalle amiche qualche giorno prima delle nozze sulla spiaggia.
Il bridal shower è un evento molto cool per dare l’addio al nubilato alla futura sposa che verrà viziata e coccolata amorevolmente dalle amiche più care che la riempiranno di attenzioni e regali, la faranno sentire in assoluto relax attraverso chiacchiere e momenti divertenti, per alleggerire la tensione delle imminenti nozze in riva al mare.
Il bridal shower è un party moderno e a tema curato con attenzione al dettaglio, realizzato con un colore e uno stile portante che segua i gusti e le preferenze della futura sposa.
Si potrà creare un evento che caratterizzi un’epoca storica e su di esso costruire un dress code e un allestimento particolare. Spesso il rosa è il colore dominante durante questo parti dedicato alla futura sposa che si potrà declinare in tutte le sue sfumature e utilizzarlo anche per frullati, gelati o dolcetti.
Lo scopo fondamentale del bridal shower è far sentire bene la sposa. Si potrà organizzare un tea time con tanti dolcetti come cioccolatini, cup cake, muffin e macaron.