Una delle tendenze per i matrimoni della prossima stagione 2021 è il minimal wedding on the beach. Se siete una coppia di futuri sposi moderna che ama le cose semplici, ma eleganti, che non sopporta l’ostentazione e gli eccessi il matrimonio minimal è perfetto per voi!
Un minimal wedding on the beach sarà un evento leggero e luminoso, elegante e moderno, uno stile che esalta l’essenzialità e le linee pulite che fa pensare ad un ritorno alla semplicità e alle cose vere, dove l’unione e l’amore degli sposi sono l’elemento predominante.
Ammot è la location perfetta per un minimal wedding on the beach. Una struttura moderna e dalle linee pulite, piena di luce e a contatto con la natura.
In un matrimonio minimal chic i colori predominanti sarannno il bianco e le tinte neutre.
Rinunciare a decori esagerati non significa avere un ricevimento nuziale “impoverito”, anzi, si punterà su dettagli personalizzati e di design, studiati ad hoc ed essenziali per garantire uno stile raffinato e moderno.
Potranno essere scelti tessuti pregiati per il tovagliato in monocolore e sui tavoli verranno realizzati allestimenti floreali con fiori dalle forme allungate come calle, orchidee o tulipani. Sarà opportuno prediligere oggetti dalle forme geometriche ben definite abbinati in modo armonioso e “leggero”. Specchi e cristalli si abbineranno alla perfezione con ceramiche bianche o trasparenti.
Ammot e il suo staff di professionisti nella realizzazione di eventi sulla spiaggia, vi seguirà passo passo per la realizzazione di un minimal wedding on the beach con consigli e suggerimenti affinchè il vostro evento rimanga un ricordo indimenticabile per tutti.