Da dove iniziare ad organizzare il tuo matrimonio in spiaggia? Potremmo cominciare a programmare una lista di invitati e pensare come realizzare il tableau de mariage. Un tableau che riesca a caratterizzare al meglio il tema e lo stile del wedding day.
Infatti il tableau de mariage, generalmente viene posizionato all’ingresso della location. E’ il primo elemento di impatto che introduce nel mood del wedding day in riva al mare.
Ormai non si tratta più solo di un tabellone dove sono indicati i nomi degli invitati abbinati al loro posto a tavola, ma è un vero e proprio elemento scenografico per dare un assaggio ai presenti di come sarà il ricevimento nuziale.
Per realizzare il tabelau de mariage si utilizzano i colori portanti dell’evento e può venire impreziosito con dettagli personalizzati che richiamino il tema delle nozze.
Certamente non perderà mai la sua utilità di guidare gli ospiti verso il posto a tavola, ma sarà sicuramente elemento decorativo di grande impatto scenografico.
Per un matrimonio romantico in spiaggia lo staff di Ammot potrà proporre un tableau de mariage realizzato in colori tenui e pastello, con gradazioni del rosa, dell’azzurro o del beige. Potrà essere decorato con fiori e nastri e, magari montato su un’intelaiatura in ferro battuto per dare un tocco shabby chic.
Dettagli di eleganza e personalizzazione per rendere unico ed indimenticabile il wedding day sulla spiaggia da Ammot!