Avete già pensato alla lingerie sposa 2018? Ecco qualche consiglio da Ammot Wedding e alcune notizie su novità e trend per la lingerie sposa 2018.
Durante l’organizzazione e i preparativi per il matrimonio la sposa riserva la maggiore importanza alla scelta dell’abito nuziale e spesso si rende conto di non aver pensato alla lingerie.
Affinchè il look della sposa sia perfetto è necessario che ogni dettaglio sia curato alla perfezione, anche il più nascosto, infatti anche l’intimo per la sposa dovrà essere adatto all’abito nuziale per aderire, sostenere e modellare senza farsi notare.
Si consiglia, quindi, di acquistare la lingerie almeno prima della prova generale dell’abito da sposa in modo da poter notare in tempo se dovesse segnare, fare pieghe o essere troppo evidente per poter apportare le giuste modifiche o cambiare il modello acquistato.
Ammot Wedding vi consiglia di non sottovalutare il fattore comodità insieme all’eleganza e un tocco di femminilità per la lingerie sposa 2018.
Meglio scegliere capi di qualità realizzati in fibre naturali come la seta o il cotone per evitare fastidi, allergie e far scivolare meglio l’abito nuziale.
Oltre alla lingerie si dovrà pensare anche alle calze e ad un reggicalze, magari colorato di blu da lanciare dopo il ricevimento nuziale.
Insieme alla lingerie sposa si potrebbe abbinare una vestaglia con la scritta Bride e naturalmente un completo di intimo per la prima notte di nozze, magari un completino in pizzo con seducenti trasparenze per sentirsi sexy, femminili e bellissime!
Se ancora non avete pensato alla lingerie sposa 2018 provate a dare uno sguardo alle proposte di Victoria’s Secret sono davvero interessanti!