Il wedding day sulla spiaggia è una giornata ricca di emozioni. Gli sposi sono travolti in un turbinio eccitante che inizia al mattino e continua frenetico per tutto il giorno del matrimonio.
Spesso gli sposi sono talmente coinvolti che non riescono nemmeno a ricordare i momenti del giorno più bello della loro vita.
La cerimonia nuziale sulla spiaggia, il ricevimento, gli auguri, gli abbracci e i baci di tutti i presenti, la preoccupazione che tutto vada per il meglio…stop!
C’è un momento in cui gli sposi finalmente si rilassano e guardandosi negli occhi dedicano qualche minuto tutto per loro. E’ il momento del primo ballo degli sposi.
Finalmente la novella coppia di sposi potrà sciogliersi in un abbraccio, come se fossero soli e il resto del mondo stesse a guardare, e danzare sulle note della loro canzone d’amore.
Il primo ballo degli sposi è un momento molto atteso sia dagli sposi che dagli inviatati a nozze che determina una preventiva organizzazione per renderlo importante anche dal punto di vista senografico.
Si tratta di un momento d’intrattenimento e spettacolo che emoziona sempre anche quando viene fatto in maniera divertente.
Il ballo degli sposi apre inoltre le danze agli invitati e quindi dà il via ai festeggiamenti più scatenati e liberi del dopo pasto!
In genere viene collocato nel dopo cena ma può anche essere un intermezzo tra un pasto e l’altro o inserito nel momento più adatto al vostro ricevimento.
E dopo il primo ballo degli sposi, tutti in pista a danzare fino a tarda notte e concludere in bellezza questo matrimonio in spiaggia da Ammot Cafè!