Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e di stare al passo con i trend del momento per realizzare il tuo matrimonio in spiaggia unico, inimitabile, indimenticabile e perfetto.
Le tendenze per i matrimoni 2022 sono ancora molto rivolte verso l’aspetto green, minimal, ecofriendly e natural. Stili e temi che si sposano alla perfezione con un matrimonio in spiaggia e con l’ambiente, i colori e i profumi della sabbia e del mare.
Oggi vogliamo dedicare la nostra attenzione sulla mise en place di un evento natural.
Oggi, più che mai, la mise en place del tavolo del ricevimento nuziale è uno degli elementi fondamentali per la bellezza di un allestimento e dovrà essere curata in tutti i particolari.
Sì alla ricerca di materiali eco-friendòy, naturali e non trattati con l’utilizzo di colori naturali come il grigio naturale del lino grezzo che conferisce una sensazione di naturalità abbinato a tavoli in legno naturale.
Tutto dovrà essere abbinato in modo elegante e adatto ad un evento importante come un matrimonio conservando linee leggere e minimali.
La mise en place dovrà essere pensata e creata su misura, come un abito sartoriale attraverso dettagli che danno un effetto di tradizioni mai dimenticate, ma rivisitte in chiave moderna attraverso esigenze di sostenibilità ed ecologia.
Un tavolo in legno, un serizio di piatti trasparente e un tovagliolo in raso può essere l’abbinamento perfetto per un evento natural sulla spiaggia.
Il nostro staff d professionisti nel settore del wedding vi saprà consigliare e guidare verso la scelta di stile più adeguata alle vostre esigenze e ai vostri gusti per rendere il giorno più bello della vostra vista unico e indimenticabile.