La musica durante un evento è un elemento molto importante in quanto, oltre a personalizzare la festa, segna i momenti salienti con stacchi musicali scelti ad hoc.
La musica rende unico e indimenticabile un wedding day sulla spiaggia, ma è molto indicata anhe per una festa di compleanno o un corporate event.
La musica unisce, agevola la conversazione e crea quel sottofondo musicale che mette a proprio agio tutti i presenti.
Durante il giorno delle nozze la musica diventa una vera colonna sonora che scandisce tutti i momenti del matrimonio.
La sposa che, emozionata, percorrerà la strada che la conduce all’altare in riva al mare accompagnata da una musica scelta appositamente per solenizzare quel momento. Sarà una musica che verrà ricordata per tutta la vita come simbolo del giorno più bello della vita.
Durante il ricevimento nuziale si potrà scegliere un accompagnamento musicale di sottofondo, leggero tale non infastidire gli invitati a nozze.
Musica per il ballo degli sposi, un momento molto romantico e particolare del wedding day e ancora musica per il taglio della torta e i fuochi pirotecnici.
Si potrà scegliere una colonna sonora realizzata attraverso brani selezionati da un dj, ma si potrà anche scegliere di organizzare qualcosa di speciale come uno spettacolo musicale dal vivo o un coro gospel con una selezioni di artisti che, oltre a riempire di suoni armoniosi l’ambiente possano anche creare un intrattenimento spettacolare e diertente.
Solitamente saranno gli sposi o i festeggiati che sceglieranno le musiche affidandosi ai loro gusti e ai brani che hanno segnato la loro storia.
Lo staff di Ammot saprà consigliarvi sulla scelta dell’accompagnamento musicale per il vostro giorno speciale, in modo da rendere l’evento unico, perfetto e indimenticabile