Gli sposi che stanno organizzando il matrimonio per il 2020 o 2021 sono sempre alla ricerca di novità per le loro nozze.
Ecco un’idea da presentare agli invitati a nozze: la wedding bag, o welcome bag. Si tratta di una bustina, una borsetta o un sacchettino da consegnare agli ospiti prima dell’ingresso alla cerimonia nuziale che, al suo interno, contiene molte cose necessarie al wedding day.
Nella wedding bag ci potrà essere il sacchetto o la scatolina con il riso da gettare agli sposi, un ventaglio per rinfrescarsi dal caldo, una bottiglietta d’acqua, dei fazzoletti di carta o salviette umidificate.
Non c’è limite alla fantasia per il contenuto della welcome bag. Ci potranno essere anche delle welcome bag con un contenuto pensato per gli ospiti più piccoli, in modo che possano trascorrere il tempo divertendosi. Si potrà pensare di inserire fogli e matite colorate o qualche piccolo gioco.
La wedding bag verrà personalizzata con lo stile e i colori del matrimonio e su di essa verranno scritti i nomi degli sposi e la data del matrimonio.
La welcome bag è un’idea molto gradita per gli invitati a nozze che si sentiranno coccolati e coinvolti nel sogno d’amore che si sta per avverare!