L’espressione Tableu de Marriage deriva dal francese e significa “quadro di nozze”. Si tratta di un tabellone che indica la mappa della sala del ricevimento e indica ai vostri invitati dove dovranno posizionarsi e con chi condivideranno il proprio tavolo.
Il tableau de marriage è opportuno che venga posizionato in una zona ben visibile e spaziosa della vostra location per matrimoni in spiaggia, in modo che gli ospiti possano visualizzare facilmente sulla lista il loro nome e il tavolo a cui sono stati abbinati.
Lo staff di Ammot vi potrebbe suggerire di posizionare il tableau de marriage nella zona dove si svolgerà l’aperitivo: in questo modo i tuoi ospiti potranno approfittare di questo momento per cercare il proprio posto.
Il Tableau de Marriage è un elemento molto importante per l’organizzazione di un matrimonio in spiaggia e necessario per evitare momenti di confusione il giorno delle nozze, in modo da rendere il ricevimento ordinato ed elegante.
Il tableau de marriage dovrà seguire il mood scelto per il vostro matrimonio in riva al mare, anticipando i colori e il tema del ricevimento. I nomi dovranno essere scritti in modo chiaro e leggibile poiché il tableau dovrà essere, oltre che bello, decorativo e armonioso, anche funzionale.