I wedding trend 2023 ci dicono che il micro wedding in spiaggia sarà il nuovo mood! Una tendenza che arriva da oltreoceano, nata durante il periodo della pandemia, ma che è diventata un must in tutto il mondo.
La realizzazione di un micro wedding in spiaggia è un evento rimodulato per numero di ospiti, ma reso perfetto, personalizzato e speciale da una interpretazione su misura che non tralascia nessun dettaglio.
Che cos’è il micro wedding sulla spiaggia
Il micro wedding in riva al mare è un matrimonio in spiaggia dai volumi ridotti, un evento intimo che si identifica con un numero di invitati non superiore a 50, generalmente selezionati tra i parenti più stretti e pochi amici più cari, ma che non trascura alcun aspetto di un matrimonio sulla spiaggia tradizionale!
Nel micro wedding in riva al mare il focus sarà concentrato in modo particolare sugli sposi e sugli invitati a nozze.
Verrà realizzato un evento sulla spiaggia durante il quale gli ospiti si ritroveranno seguiti e coccolati partecipando intensamente in modo emozionale e molto intimo.
Non pensate che un micro wedding sulla spiaggia abbia possa far rimpiangere un matrimonio tradizionale. Il budget preventivato per l’evento verrà impiegato per realizzare un matrimonio in riva al mare indimenticabile dove tutti i partecipanti saranno coinvolti in una esperienza emozionale unica e intensa.
Attenzioni particolari per invitati a nozze di un micro wedding sulla spiaggia
Ogni dettaglio di un micro wedding sulla spiaggia in Campania verrà studiato in modo personalizzato, verranno scelti allestimenti speciali e di gran pregio per creare un’atmosfera unica. Gli sposi potranno dedicare maggior attenzione ad ogni invitato pensando per loro qualche cadeau creato appositamente e personalizzato.
Un micro wedding sulla spiaggia realizzato con professionalità e cura del dettaglio dallo staff di Ammot sarà il matrimonio sulla spiaggia che avete sempre sognato, un evento intimo e indimenticabile che rappresenterà alla perfezione la vostra storia d’amore.